Twitter Analytics, statistiche su tweet e followers per tutti gli utenti
Capire il perchè del proprio successo/insuccesso su Twitter ?
Grazie allo strumento Twitter Analytics sarà possibile per ogni utente visualizzare tutte le informazioni necessarie per elaborare una strategia in grado di aumentare la popolarità dei propri tweet e il numero dei proprio followers.
Parliamo di uno strumento che Twitter aveva lanciato da tempo , ma solo in fase di Beta Test per alcuni utenti e brand selezionati: da oggi invece sembra essere partito il roll out di Twitter Analytics per un numero maggiore di utenti.
Ma cosa consente di visualizzare esattamente lo strumento messo a disposizione da Twitter?
Con Analytics è possibile vedere l'evoluzione nel tempo dei followers, i propri tweet che hanno avuto più successo in termini di retweet e preferiti, le informazioni principali sui nostri followers ( quali sono i loro gusti e le loro attitudini) etc.
Uno strumento potente che le aziende e i brand aspettavano da tempo e che ora tutti gli utenti potranno provare.
Anche se è partito il lancio di Twitter Analytics(ecco il link per accedere alla piattaforma di statistiche del proprio account Twitter), non è ben chiaro quando gli utenti italiani potranno utilizzare questo strumento.(al momento effettuando il login al servizio viene caricata una pagina di errore)
Grazie allo strumento Twitter Analytics sarà possibile per ogni utente visualizzare tutte le informazioni necessarie per elaborare una strategia in grado di aumentare la popolarità dei propri tweet e il numero dei proprio followers.
Parliamo di uno strumento che Twitter aveva lanciato da tempo , ma solo in fase di Beta Test per alcuni utenti e brand selezionati: da oggi invece sembra essere partito il roll out di Twitter Analytics per un numero maggiore di utenti.
Ma cosa consente di visualizzare esattamente lo strumento messo a disposizione da Twitter?
Con Analytics è possibile vedere l'evoluzione nel tempo dei followers, i propri tweet che hanno avuto più successo in termini di retweet e preferiti, le informazioni principali sui nostri followers ( quali sono i loro gusti e le loro attitudini) etc.
Uno strumento potente che le aziende e i brand aspettavano da tempo e che ora tutti gli utenti potranno provare.
Anche se è partito il lancio di Twitter Analytics(ecco il link per accedere alla piattaforma di statistiche del proprio account Twitter), non è ben chiaro quando gli utenti italiani potranno utilizzare questo strumento.(al momento effettuando il login al servizio viene caricata una pagina di errore)
0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)