Vine, l'app video di Twitter sbarca su Android

Vine Video Twitter
Vine è una delle applicazioni che riscosso maggiore successo nel Mondo iOS negli ultimi mesi: l'app di video di proprietà del social network Twitter, consente di creare e condividere su varie piattaforme video della durata di 6 secondi.

A lungo criticata per le numerose falle sulla privacy ( molti utenti hanno utilizzato spesso Vine per condividere video con contenuti per adulti etc.), alla fine Vine approda anche su Android.

L'app per android si presenta meno ricca di quella per dispositivi iOS sia per quanto riguarda l'interfaccia sia per la questione relativa alle funzioni implementate.

Vine Twitter Applicazione
Se su iOS Vine era riuscita a conquistare ben 13 milioni di utenti, ci si aspetta che su Android l'app di condivisione video possa fare molto meglio nei mesi a venire.

Potranno installare l'applicazione gli utenti che possiedono uno smartphone con una versione di Android superiore alla 4.0, ed è molto probabile che non sarà estesa la compatibilità anche a versioni precedenti del sistema operativo mobile.

Il lancio immediato di questa app senza una precisa cura ed attenzione ai dettagli, fa presupporre che Twitter abbia deciso di non aspettare il calo di tendenza prima di lanciare Vine sul mercato. Ma a volte l'impazienza e la scarsa cura di un'applicazione può portare al suo fallimento...

Vine per Android

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie