Scoprire chi ci ha eliminato dagli amici di Facebook

Eliminato su Facebook
Avete tanti amici sul social network blu e non sapete come capire chi vi rimuove dagli amici?

Prima di tutto va messa in evidenza la differenza tra "persone che ci eliminano dagli amici" e "persone che ci bloccano": quando un utente ci elimina dagli amici di facebook , andando sul suo profilo risulteranno solo le news e i post che ha deciso di rendere pubblici.

Inoltre nelle informazioni del profilo personale dell'utente in questione, appare la scritta "aggiungi agli amici", sintomo del fatto che l'utente ci ha eliminato dagli amici.

Il blocco è invece molto più difficile da scoprire: l'utente rimane nostro amico, ma non riceviamo più le notifiche quando pubblica un nuovo link, una nuovo foto etc.
E' possibile accorgersene solo grazie ad alcuni strumenti e grazie ad alcuni accorgimenti ( ad esempio l'amico in questione non risulta più quando lo cerchiamo nella barra di ricerca, etc.).

Oggi vi mostriamo uno strumento chiamato Who Deleted Me, che una volta installato vi invierà una notifica ogni volta che un amico deciderà di eliminarvi dalla lista degli amici facebook.

Ovviamente lo strumento funziona solo dopo che lo avete avviato e non invierà notifiche relative a cancellazioni/rimozioni passate.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie