Applicazione per Celebrità e VIP su Facebook

Star Facebook
Se si parla di social network e si fa un confronto tra facebook e twitter la sfida in termini di numeri di utenti e tempo di navigazione viene vinta senza storie dal social network di Mark Zuckerberg.

Le cose non sono però così semplici: mentre facebook rappresenta uno strumento ideale per restare in contatto con gli amici e conoscenti che non si vedono anche da anni, Twitter è lo strumento ideale anche per interazioni di più ampia portata.

Esempio calzante riguarda i personaggi famosi: per i vip e le celebrità l'utilizzo di facebook è molto più complicato rispetto a Twitter.

Lo si può notare dai pochi post e status delle star sul social network blu e dai tanti tweet e contenuti ( video e foto soprattutto) caricati su Twitter.

Proprio questo fattore ha spinto lo staff di facebook a sviluppare uno strumento in grado di mettere a loro agio anche i vip quando devono relazionarsi con i propri fans.
Lo strumento che dovrebbe essere disponibile tra un pò a sentire AllThings D , rivista online di fama internazionale, dovrebbe rendere disponibile una bacheca simile al pannello delle Menzioni di Twitter.

Ad usufruirne saranno in primis le 3 star più famose su Facebook:
Rihanna 73 milioni
Eminem 72 milioni
Shakira 66 milioni

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie