6Tag, l'app non ufficiale di Instagram per Windows Phone

6tag Instagram App
Già prima dell'acquisizione da parte di Facebook avvenuta un anno fa circa, Instagram aveva espresso la sua opinione su Windows Phone.

Gli amministratori avevano messo bene in chiaro il fatto che per il momento l'app andava migliorata per dispositivi android e iOS, che in realtà occupano la maggioranza del mercato mobile.

Per tempo molti hanno aspettato invano un'app ufficiale di Instagram per Windows Phone, ma spesso ci si è dovuti accontentare di app provvisorie che consentivano di accedere al servizio tramite un client.

6tag è proprio una delle ultime applicazioni compatibili con Windows Phone, e che permette agli utenti di accedere a tutte le funzioni di Instagram ( caricare foto, video, condividerli con gli amici, gestire il proprio profilo personale, applicare filtri etc.).

Allo stato attuale 6tag rappresenta la migliore alternativa in termini di qualità e numero di funzioni per Windows Phone: ma fino a quando riuscirà a svolgere le sue funzioni?

Tutto dipende da quando Facebook e Instagram decideranno di cambiare le API e revocare i permessi ad applicazioni terze. Il mondo di Windows Phone non è proprio tutto rose e fiori, e la causa è questa continua guerra con i due colossi Apple e Google...

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie