BonjourBonjour, l'app social per iPhone

BonjourBonjour iPhone
Negli ultimi 2 anni con lo sviluppo esponenziale del mercato mobile e delle vendite di applicazioni per dispositivi android e iOS, sono cresciute a dismisure le applicazioni con tema social .

Le applicazioni che fanno uso di social network famosi come facebook e twitter per svolgere una serie di funzioni affini a questi due social sono davvero tantissime.

Oggi vi mostriamo le principali features di BonjourBonjour, un'app per dispositivi iPhone che consente di cercare e conoscere persone nelle vicinanze.

Dopo aver scaricato ed avviato l'applicazione sul vostro dispositivo , dovrete creare un vostro account o con le vostre credenziali facebook oppure inserendo tutti i dati necessari per l'iscrizione.

A questo punto potrete far partire l'applicazione ed iniziare a cercare persone nelle vicinanze che utilizzano la stessa applicazione. Una volta trovato qualche contatto potete già iniziare a chattare con la persone in questione grazie ad una semplice chat integrata nell'app.

Insomma un'app meno invasiva rispetto a facebook e che permette di conoscere facilmente persone nelle vicinanze e in poco tempo!

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie