3 Estensioni Twitter per Google Chrome

Twitter Google Chrome
Il mondo delle estensioni per browser ha aperto i battenti anche ai social network negli ultimi anni.
Nascono quasi ogni giorno nuove estensioni per Facebook, Twitter e altri servizi di social media , che permettono di ampliare le funzionalità delle piattaforme che utilizziamo ogni giorno.

Le estensioni per Facebook rientrano sicuramente nella categoria delle estensioni per browser più famose al momento, ma sono spesso anche quelle che generano più problemi.

Oggi vi mostriamo ben 3 estensioni Twitter per Google Chrome, che vi permetteranno di semplificare molte delle operazioni che normalmente svolgete sul social network dei tweet.
Twitter è rinomato per il suo piccolo background di funzioni che possono essere svolte, e non sempre questo aspetto risulta positivo. Le estensioni che vi mostriamo oggi oltre a velocizzare alcuni passaggi vi consentono anche di svolgere funzioni non possibili con il "classico utilizzo di Twitter".
Open Tweet Filter

1)Open Tweet Filter, consente di vedere le tendenze del giorno su Twitter filtrando alcune parole chiave a cui non siamo interessati.
Twitter Omnibox

2)Twitter Omnibox, per aprire direttamente dal browser la nostra pagina del profilo twitter digitando semplicemente @nomeutente.
Previeweet Twitter

3)Previeweet, consente di vedere alcune anteprime di link e immagini su Twitter. Nonostante le nuove funzioni per le anteprime possono esserci alcuni problemi con la funzione ufficiale del social network, ed è quindi molto utile utilizzate Previeweet per avere un'idea dei contenuti twittati.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie