Suggerimenti su chi seguire(following) su Twitter

Twitter Suggerimenti
Si parla di acquisizioni di startup e di nuove assunzioni: ma all'interno dello staff dei social network più famosi del Pianeta non mancano le novità e i cambiamenti che stanno per cambiare volto a molte delle piattaforme social.

Una delle ultime novità annunciate riguarda Twitter: in particolare uno degli ingegneri del social network dei tweet (Venu Satuluri ) ha commentato uno degli attuali limiti di Twitter: "Molti utenti si iscrivono a Twitter aspettandosi uno scenario simile a Facebook. Ecco perchè con la prossima modifica Twitter informerà gli utenti quando qualche utente importante si iscrive al social network , in modo da seguirlo fin dal primo istante".

La notizia è davvero importante: twitter sta quindi introducendo un nuovo sistema di notifiche che consiglia gli utenti su chi seguire.
Inoltre sembra che la funzione sia personalizzata e ogni profilo avrà dei suggerimenti in base ai propri interessi e a quelli dei propri following.

Già dalla prossima settimana dovrebbe avvenire il roll out di questa nuova funzione, che senza alcun dubbio porta Twitter ancora più in alto.

Inoltre il tutto dovrebbe avvenire tramite notifiche push per chi possiede una versione mobile di Twitter.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie