Twitter, nuova sezione dedicata alla televisione

Twitter Televisione
In diversi articoli del passato abbiamo messo in evidenza la grande influenza reciproca tra il social network Twitter e il mondo della Televisione.

Numerose ricerche hanno infatti mostrato come gli ascolti televisivi aumentino in maniera significativa quando viene incentivato l'utilizzo di commenti e hashtag da utilizzare su Twitter.

E proprio dopo l'annuncio dell'imminente sbarco in Borsa che potrebbe avvenire già nel 2014, che Twitter sembra essere deciso ad un vero e proprio restyling della sua struttura.

Sfruttando questo importante legame con il mondo della tv , twitter potrebbe aprire una sezione dedicata proprio ai programmi e ai telefilm tanto amati dagli utenti.

Una sezione che consentirebbe anche agli inserzionisti di sponsorizzare una serie tv o un programma di successo sfruttando le enormi potenzialità del social network dei tweet.
Ma non solo: la nuova sezione sarà molto utile agli utenti che vorranno tenere sotto controllo i commenti e l'evoluzione di un particolare programma televisivo.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie