Estensioni per cambiare colore a Facebook con Google Chrome

Facebook Colore
Molti dei virus che circolano su facebook promettono agli utenti di cambiare colore al social network blu più famoso del Mondo.

Ovviamente l'operazione descritta non è impossibile totalmente, ma solo nelle modalità che tali finte applicazioni descrivono.

E' possibile cambiare colore al social network blu di Mark Zuckerberg e lo si può fare utilizzando anche delle semplici estensioni per il browser.

Oggi vi mostriamo alcune di queste estensioni disponibili gratuitamente per Google Chrome e che potrete utilizzare per cambiare il colore e anche alcune impostazioni grafiche di facebook.
Facebook Colour Changer

Facebook Colour Changer: con questa estensione avrete a disposizione ben 2 colori tra cui scegliere per poter modificare e personalizzare il vostro facebook.
Facebook Background Changer

Facebook Background Changer , in questo caso non andrete a modificare il colore ma inserirete un'immagine di sfondo quando usate facebook.
Fabulous

Fabulous, un'estensione più completa delle altre che consente di cambiare colore e di modificare una vasta serie di altre impostazioni.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie