Si può Utilizzare Badoo per Rimorchiare?

Badoo Ragazze
Uno dei social network che in Italia rimane sempre attuale è sicuramente Badoo.

Il social network in questione è prettamente un social dedicato agli appuntamenti e si discosta notevolmente da Facebook e Twitter che sono principalmente rivolti alla comunicazione con amici/conoscenti.

Ma come mai Badoo va così di moda?

Uno degli aspetti importanti di questo servizio è sicuramente il carattere free ( è gratuita l'iscrizione), che spinge anche le persone non troppo curiose a provarlo una volta.

Tuttavia il vero punto di forza di questo social è sicuramente il suo carattere da "sito per incontri e appuntamenti".
Condivisione di foto della propria persona, chat con ragazze/ragazzi a cui piacciono le nostre foto, etc.: è questa la vera anima di Badoo.

E' davvero possibile rimorchiare su Badoo? Quali sono le strategie affermate per ottenere un appuntamento su questo servizio?

Aldilà dei consigli sulle singole frasi da dire per rompere il ghiaccio, ecco una serie di piccoli avvertimenti che vi potranno far partire con il piede giusto:

-Non iniziare una conversazione con frasi ad effetto.
- Conoscere persone della propria zona.
-Caricare foto sempre veritiere e che ci mostrano per quel che siamo. Attenzione a non caricare foto in cui siamo "in posa"!
- Descrizione del profilo accurata, lasciando da parte interessi troppo stravaganti.
- Essere pazienti e non forzare il ritmo della conversazione.

Se seguirete questi consigli potrete con buona probabilità iniziare una bella conversazione su Badoo, e magari conoscere persone interessanti.

N.B. Badoo è spesso utilizzato da persone che non usano "filtri" e vogliono andare subito al sodo. Da diverso tempo questo servizio è diventato un vero e proprio "sito per incontri" alla vecchia maniera.

E' bene sottolineare come l'intento della piattaforma sia un altro e che attualmente esiste una vasta gamma di persone che utilizza con successo la piattaforma per conoscere nuovi amici e magari la propria "anima gemella".

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie