Flickr, Tumblr, Pinterest e Instagram su Facebook Home

Pinterest Instagram Facebook Home
Era stato annunciata come un'applicazione rivoluzionaria e pronta a sconvolgere per sempre il sistema Android così come lo conosciamo. Di chi stiamo parlando?
Di Facebook Home , naturalmente.

Quella che doveva essere la più importante novità del social network blu nel 2013, si è rivelata un grande disastro.
A dirlo non sono solo gli esperti ma anche i numeri relativi al gradimento dell'applicazione sul Play store, dove Facebook home ha ricevuto circa 2,5 stelle su 5 totali.

La novità di questi giorni riguarda la possibilità di integrare anche altre piattaforme social sull'app grafica messa a disposizione da facebook.

Si tratta di servizi come Flickr, Tumblr, Pinterest ed Instagram , che adesso saranno parte integrante dell'applicazione.
In pratica oltre a ricevere le notifiche di facebook senza collegarsi dall'app ufficiale, con questa nuova funzione sarà possibile aggiungere i propri account su altri social media e vedere post, cliccare mi piace e condividere contenuti senza recarsi sull'applicazione ufficiale di ogni servizio.

La modifica dell'app è già disponibile per coloro che hanno aderito al programma Facebook Home Beta e presto potrebbe ampliarsi con un numero crescente di servizi integrati.

Facebook continua a lavorare sull'app che allo stato attuale ha regalato soltanto qualche soddisfazione a M. Zuckerberg , il quale crede ancora molto nel progetto avendolo definito come "un'app che si farà presto apprezzare".

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie