Eliminare Bitstrips da Facebook

Bitstrips Cancellare Facebook
Un vero e proprio fenomeno internazionale quello di Bitstrips, il famoso servizio utilizzato dagli utenti dei social network ( in particolare Facebook) per creare e successivamente condividere delle vignette simpatiche che ritraggono  momenti della giornata o situazioni paradossali.

Uno svago interessante senza ombra di dubbio, ma che con il trascorrere del tempo può diventare fastidioso. Sempre più numerose sono le richieste di utenti che scontenti dell'utilizzo dell'applicazione Bitstrips cercano dei metodi per bloccarla dal news feed principale di Facebook.

In questo articolo vi mostriamo un semplice trucco in grado di bloccare le vignette di Bitstrips mostrate dai vostri amici ( attenzione: prima di iniziare la procedura bisogna sottolineare che con questa metodologia non sarete in grado di utilizzare il servizio ).

Per prima cosa accedete a Facebook e recatevi nella sezione "impostazioni sulla privacy" ==> "blocco" e nel campo riguardante le "applicazioni" scrivete nello spazio il nome "BitStrips" . Salvate tutto ed il gioco è fatto!

Per sbloccare in un secondo momento Bitstrips vi basterà seguire la procedura illustrata rimuovendo il nome dell'applicazione nella stessa sezione ( blocco).

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie