Facebook Timeline : nuovo profilo facebook dal 30 settembre

facebook timeline

La facebook timeline è una delle principali novità annunciate da mark zuckerberg alla conferenza f8 di facebook, dove sono state proposte numerose modifiche e news facebook.

Che cos'è la facebook timeline?
Quando sarà attivata?

La facebook timeline consente una nuova visualizzazione dell'account facebook e in particolare rappresenta una semplificazione visiva per gli utenti che scelgono di diventare nostri amici.

La facebook timeline organizza il profilo di facebook in modo tale da creare una sorta di mega riassunto della nostra storia sul social network in blu.

Con la facebook timeline cambierà sia la posizione delle informazioni personali su facebook, della foto personale e vengono aggiunti nuovi pannelli per vedere le attività recenti degli amici a destra.

Ma la vera novità è la rilevanza dei contenuti più significativi e condivisi di ogni singolo profilo facebook, che verranno mostrati progressivamente sulla pagina facebook.

Insomma la timeline serve per dare una prima impressione di una persona tramite un profilo ben gestito ed organizzato.

Dal 30 settembre la facebook timeline sarà attiva su tutti i profili senza avere la possibilità di tornare indietro.

Per chi volesse provarla in anteprima basta creare una nuova app su facebook da facebook developers , fare qualche piccola modifica, salvarla e ritornare al profilo.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie