Friend Manager , app facebook per organizzare amici

Uno dei principali problemi di chi possiede più account sui social network è quello di ritrovarsi con le idee un pò confuse a causa delle numerose funzioni simili presenti sui diversi servizi.

Ad esempio motivo di confusione può essere lo scambio delle liste di amici su facebook con le cerchie di amici su google plus. Concettualmente rappresentano una divisione ed un'ottimizzazione nell'organizzazione dei contatti, ma mentre con le cerchie possiamo decidere di condividere post in esclusiva e nasconderli a tutte le altre cerchie di amici ( su google plus), non funziona allo stesso modo per liste di amici.

Con le liste di amici ( ci riferiamo sempre a funzioni ufficiali messe a disposizione dallo staff facebook), è possibile rendersi visibili o meno in chat ai propri contatti.

Oggi vi mostriamo un'app che consente proprio di sfruttare le liste d'amici su facebook come le cerchie di google plus, e di condividere post in base alle cerchie.

L'app si chiama friend manager ed è stata sviluppata da un membro di facebook ( ma non è ancora una funzione ufficiale del social network).

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie