Facebook "Ascolta": il pulsante per la musica

facebook musica
Già tempo fa avevamo parlato delle novità che facebook avrebbe mano a mano introdotto con la facebook timeline (o diario di facebook).

In particolare alla conferenza tenuta a settembre da facebook ( f8), erano state introdotte importanti novità per la musica e la condivisione di musica su facebook.

Con alcune applicazioni come deezer e spotify era possibile mostrare in chat ai propri amici le canzoni che si stavano ascoltando su questi portali; a quel punto l'utente aveva la possibilità di ascoltare la stessa musica di un suo amico semplicemente cliccando sul brano musicale dalla facebook chat ed avviando l'applicazione relativa.

Da oggi le pagine dei musicisti, hanno integrato all'interno della propria pagina il tasto "ascolta" ( tutte le pagine musicali hanno ricevuto questo upgrade). Cliccando da oggi sul tasto "ascolta" che si trova sotto la copertina della timeline, sarà possibile avviare l'applicazione relativa ed ascoltare i brani musicali di quel gruppo/artista musicale e mostrarli ai propri amici con un messaggio che verrà pubblicato in automatico sulla bacheca.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie