Myspace news: musica e facebook gli obiettivi
Myspace torna a far parlare di se dopo una triste parentesi durante il periodo di gestione di rupert murdoch, che ha portato un dimezzamento dell'utenza del social network musicale da oltre 50 milioni a circa 26 milioni di utenti.
Con l'acquisto da parte di specific media , myspace sembra che tornerà alle origini e abbandonerà l'idea di un social network a 360 gradi.
E' proprio questa l'idea di murdoch che sembra non aver funzionato su myspace nato per essere esclusivamente un social media musicale.
I punti chiave per il rilancio sono:
1) un player musicale come youtube ma senza pubblcità.
2) Ricerche avanzate grazie ad un nuovo motore
3) integrazione con facebook definito dai manager di myspace un "partner naturale".
Con l'acquisto da parte di specific media , myspace sembra che tornerà alle origini e abbandonerà l'idea di un social network a 360 gradi.
E' proprio questa l'idea di murdoch che sembra non aver funzionato su myspace nato per essere esclusivamente un social media musicale.
I punti chiave per il rilancio sono:
1) un player musicale come youtube ma senza pubblcità.
2) Ricerche avanzate grazie ad un nuovo motore
3) integrazione con facebook definito dai manager di myspace un "partner naturale".
0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)