Amici offline su facebook? Come scoprirli

invisibile chat
Da quando è nato facebook e da quando è stata inserita la chat all'interno delle pagine del social network in blu, la questione degli amici che vanno offline è stata una delle domande più frequenti degli utenti.

Esiste un metodo garantito per capire se un amico su facebook è offline nella chat?

La risposta a questa domanda è si.
Ci sono però diversi metodi che consentono di capire se un amico è realmente offline su facebook.
Il primo metodo consiste sostanzialmente nel fare affidamento ad applicazioni e servizi non messi a disposizione ufficialmente da facebook.



Tramite alcune di queste app si può capire quanti e quali utenti che sono presenti nelle nostre liste di amici , hanno deciso di apparire offline al nostro profilo.

La novità che oggi vi presentiamo consente di capire se un amico è invisibile su facebook grazie alla nuova funzionalità del social network.

Non più di qualche settimana fa abbiamo illustrato una nuova funzione disponibile in automatico a tutti gli utenti che consentiva di vedere quando un amico "visualizza un messaggio su facebook".

Per capire se l'utente è offline ma comunque presente su facebook e ha letto il vostro messaggio potete provare a fare in questo modo:

a) scrivete e inviategli un messaggio.
b) Nel caso in cui l'utente appare invisibile su facebook, vi verrà segnalato che il messaggio è stato "visualizzato" e l'avrete finalmente scoperto!

n.b. E' ovvio che l'utente può decidere di non leggere il messaggio e in quel caso non potrete sapere se appare o meno offline. 

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie