Facebook Exchange, pubblicità contestuali sul social blu
L'entrata in borsa di facebook ha scatenato una vasta serie di meccanismi e di idee a cui facebook prima non pensava o curava in maniera superficiale.
Uno degli aspetti più importanti che abbiamo più volte sottolineato riguarda l'ambito delle pubblicità su facebook.
Il social network blu ha infatti deciso di iniziare a fare sul serio e di ottenere i giusti ricavi con le pubblicità.
L'ultima novità che oggi vi proponiamo riguarda Facebook Exchange, un nuovo tipo di advertising sul social network di mark zuckerberg, che consentirà di fare visualizzare pubblicità mirate.
Analizzando i cookies sarà possibile capire quali sono gli interessi degli utenti e così come accade su google,( con adsense), sarà possibile visualizzare delle pubblicità inerenti agli argomenti che interessano l'utente.
Il tutto per aumentare l'interesse degli utenti verso le pubblicità sul social e stimolare il numero di click.
Funzionerà?
Uno degli aspetti più importanti che abbiamo più volte sottolineato riguarda l'ambito delle pubblicità su facebook.
Il social network blu ha infatti deciso di iniziare a fare sul serio e di ottenere i giusti ricavi con le pubblicità.
L'ultima novità che oggi vi proponiamo riguarda Facebook Exchange, un nuovo tipo di advertising sul social network di mark zuckerberg, che consentirà di fare visualizzare pubblicità mirate.
Analizzando i cookies sarà possibile capire quali sono gli interessi degli utenti e così come accade su google,( con adsense), sarà possibile visualizzare delle pubblicità inerenti agli argomenti che interessano l'utente.
Il tutto per aumentare l'interesse degli utenti verso le pubblicità sul social e stimolare il numero di click.
Funzionerà?
0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)