Facebook problemi server e navigazione: Anonymous non c'entra

anonymous facebook server
Subito si era pensato alla mano di Anonymous dopo i numerosi problemi riguardanti Facebook nelle giornate di  giovedì e venerdì della settimana scorso.

Problemi che hanno causato spesso lentezza nel caricamento delle pagine su facebook, impossibilità nell'accedere a facebook e numerosi crash in ogni parte del mondo.

Il gruppo internazionale di Hacker che in passato aveva annunciato tramite il suo account su Twitter un attacco al social network blu ( per motivi per riguardavano la scarsa attenzione agli utenti e alla privacy), è stato subito accusato da tutti come possibile responsabile di questi eventi.

Notizia che però è stata smentita in poco tempo tramite un messaggio del gruppo, che ha pubblicamente annunciato di non voler attaccare facebook nonostante le sue numerose politiche anti-privacy.

Un sospiro di sollievo per tutti anche dopo l'annuncio da parte di Anonymous riguardante i numerosi messaggi pubblicati su twitter: molti non sarebbero coerenti con la politica del gruppo dato che gli individui che gestiscono il profilo twitter hanno idee leggermente diverse da quelle dell'intera associazione.

I problemi sembrano quindi legati ad una lentezza dei server di facebook o a problemi di aggiornamento della piattaforma social.
Almeno questo mistero è stato rivelato.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie