Real Player per vedere e condividere video su Facebook

real player video social
Real Player è uno dei programmi per vedere video sul proprio pc che da anni cerca di fare concorrenza a Windows Media Player e Vlc, ma con scarsi risultati.

Quello che oggi vi vogliamo mostrare è uno dei lati utili di questo programma dal punto di vista dell'interazione con i social network, in particolare facebook.

Con Real Player è infatti possibile vedere e successivamente caricare video su facebook in maniera semplice ed intuitiva.



Una volta che avete scaricato gratuitamente Real Player vi basterà andare nella scheda "Library" e cliccare su "video facebook".
Da questa interfaccia potete dare all'applicazione la possibilità di collegare il vostro account al programma.

In pochi secondi verranno visualizzati i video dei vostri amici su facebook che potrete già vedere da real player in streaming senza recarvi su facebook.

Ma la possibilità di vedere video in streaming dei propri amici su facebook non è l'unica opzione messa a disposizione da real player.

Dalla propria libreria video sarà possibile condividere tramite il tasto share , un proprio video sia su facebook che su google+ e twitter.

Insomma un programma per la visualizzazione video che fa seriamente delle modifiche per adattarsi alla nuova era dei social network!

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie