Who unfollowed me: scoprire defollow su twitter
Quante volte effettuate l'accesso al social network twitter notate un numero minore di followers?
Come mai qualche utente ha deciso di defollorarvi e soprattutto è possibile scoprire chi è?
Grazie a Who unfollowed me, un servizio web terzo, completamente gratuito, potrete scoprire finalmente chi vi ha defollowato sul social network del microblogging.
L'operazione è abbastanza semplice: basta recarsi sulla home page del servizio, effettuare l'accesso a twitter tramite le proprie credenziali ( password e mail), e verrete inviati ad una dashboard che vi permetterà di scoprire:
a) chi vi ha smesso di seguire su twitter. ( dall'opzione "who unfollowed me)"
b) gli utenti che seguite ( di cui siete followers) ma che non vi seguono.( pannello "who i'm not following back")
c) gli utenti che vi seguono ma che voi non seguite.
d) infine la storia delle persone che hanno smesso di seguirvi tramite la unfollowed history.
Un servizio davvero utile per chi vuole tenere sotto controllo il traffico di followers: consigliato quindi per le pagine aziendali e brand.
Come mai qualche utente ha deciso di defollorarvi e soprattutto è possibile scoprire chi è?
Grazie a Who unfollowed me, un servizio web terzo, completamente gratuito, potrete scoprire finalmente chi vi ha defollowato sul social network del microblogging.
L'operazione è abbastanza semplice: basta recarsi sulla home page del servizio, effettuare l'accesso a twitter tramite le proprie credenziali ( password e mail), e verrete inviati ad una dashboard che vi permetterà di scoprire:
a) chi vi ha smesso di seguire su twitter. ( dall'opzione "who unfollowed me)"
b) gli utenti che seguite ( di cui siete followers) ma che non vi seguono.( pannello "who i'm not following back")
c) gli utenti che vi seguono ma che voi non seguite.
d) infine la storia delle persone che hanno smesso di seguirvi tramite la unfollowed history.
Un servizio davvero utile per chi vuole tenere sotto controllo il traffico di followers: consigliato quindi per le pagine aziendali e brand.
0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)