Post sponsorizzati su Facebook anche per i non-fans
Quando si espande una società sul web e poi decide di lanciarsi in borsa, come è ad esempio il caso di facebook, gli introiti derivanti dalle pubblicità diventano indispensabili per la sussistenza stessa del servizio.
Dopo l'entrata a wall street di facebook, l'attenzione dello staff del social blu e dei suoi investitori nei confronti del settore "pubblicità" è cresciuta a dismisura insieme al numero di soluzioni e alternative per poter ottimizzare gli introiti derivanti da questo settore.
E dopo la creazione dell'app center, facebook sperimenta ora la pubblicazione di post sponsorizzati nel news feed di utenti che non sono fans di quel marchio.
Fino ad ora solo gli utenti che avevano cliccato "mi piace" su una determinata pagina facebook potevano vedere gli annunci nel news feed .
Dopo la fase di sperimentazione questa modifica annunciata martedì dallo staff facebook dovrebbe essere applicata anche alle applicazioni per mobile ( android e iOS):
Dopo l'entrata a wall street di facebook, l'attenzione dello staff del social blu e dei suoi investitori nei confronti del settore "pubblicità" è cresciuta a dismisura insieme al numero di soluzioni e alternative per poter ottimizzare gli introiti derivanti da questo settore.
E dopo la creazione dell'app center, facebook sperimenta ora la pubblicazione di post sponsorizzati nel news feed di utenti che non sono fans di quel marchio.
Fino ad ora solo gli utenti che avevano cliccato "mi piace" su una determinata pagina facebook potevano vedere gli annunci nel news feed .
Dopo la fase di sperimentazione questa modifica annunciata martedì dallo staff facebook dovrebbe essere applicata anche alle applicazioni per mobile ( android e iOS):
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