Come avere tanti mi piace su Facebook

avere tanti mi piace facebook
Utilizzate spesso il social network blu più popolaredel mondo e volete diventare famosi con i vostri status e messaggi/link condivisi?

La chiave di volta per il successo sul social network facebook è sicuramente il numero di mi piace.
In questo articolo vi illustreremo una serie di strategie e trucchi per ottenere un elevato numero di mi piace su link, commenti e status pubblicati su facebook.

Partiamo dal primo punto:

1)Originalità: ogni status e massaggio di successo che fa il giro di facebook è sicuramente caratterizzato dall'essere originale. Non serve quindi copiare frasi famose o link di altre persone per ottenere successo, anzi è altamente sconsigliato.

2) Non utilizzare troppe parole: essere concisi è l'altro aspetto importante da osservare se si vogliono ottenere tanti mi piace. Ne è una chiara dimostrazione Twitter, il social network dei messaggi da 140 caratteri che ha avuto un successo incredibile. Il punto importante che va sottolineato è che per esprimere un concetto si deve essere molto sintetici anche perchè gli utenti non leggono status e messaggi che superano i 300 caratteri in media.

3)Non raccontare storie non vere. Il popolo di facebook apprezza molto le storie vere e i fatti realmente accaduti ad una persona.

4) Non prendere troppo seriamente la questione ma allo stesso tempo non essere troppo sarcastici. Come recita una proverbio latino "In medio stat virtus".

5) Ultimo consiglio è quello di non taggare troppe persone ( al massimo 2). Il tag infastidisce gli utenti ( soprattutto se gli utenti taggati hanno nick strani).

E voi cosa aspettate a creare il vostro link/status di successo su facebook? 

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie