Come criptare messaggi e status su Facebook

criptare messaggi facebook
Avete un elevato numero di amici su facebook e non volete permettere a tutti i vostri amici la visualizzazione dei vostri aggiornamenti di stato e messaggi?

Una delle soluzioni più semplici in questo caso consiste nel criptare i vostri contenuti condivisi sul social network blu.
Ma come fare?

Ecco che ci viene in aiuto un'estensione compatibile con tutti i principali browser: google chrome, internet explorer, mozilla firefox, safari etc. Parliamo di Scrambls.

Scrambls consente di collegarsi direttamente al nostro account facebook e ci permette di criptare un messaggio semplicemente inserendolo tra delle "@" ( ad esempio se volete condividere un messaggio basta scrivere le seguenti parole "@@testomessaggio@@").

Il messaggio che verrà condiviso su facebook sarà quindi illeggibile per tutti gli utenti tranne per gli amici che decidiamo di includere in determinate liste.

Una volta collegato al vostro profilo facebook, potrete infatti decidere quali liste di amici possono vedere i messaggi e gli status facebook che decidete di condividere.

Insomma un'estensione davvero utile per far leggere i messaggi facebook solo a determinate persone.
Per qualsiasi approfondimento sull'estensione è possibile recarsi su questa pagina.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie