Twitter in italiano: guida al recupero della password


twitter italiano guida
 Quanti di voi hanno creato una volta nella loro vita un account twitter ma ora non ricordano la password per accedere a questo account?

Niente paura, ecco una semplice guide rivolta in particolar modo agli utenti meno esperti , e che consente di ottenere e reimpostare la password twitter per accedere al proprio profilo.


Prima di tutto rechiamoci sulla home page di twitter e clicchiamo sulla scritta "Hai dimenticato la password?", che si trova sotto il pulsante "accedi".

password dimenticata twitter
A questo punto verremo indirizzati in una pagina in cui dobbiamo inserire il nostro nick twitter utilizzato per quell'account, o l'indirizzo email.
reimpostare password twitter
Una volta inserito uno di questi dati ( nono sono necessari entrambi), rechiamoci nel nostro account di posta elettronica dove dovrebbe essere arrivata una mail twitter come quella in figura.

nuova password twitter
Ora clicchiamo sul link della mail inviata da twitter e giungeremo in una pagina dove bisognerà scrivere la nostra nuova password twitter e confermarla successivamente .

Ora clicchiamo su "invia", ed il gioco è fatto! La procedura per il reset della password twitter è finalmente ultimata ed ora possiamo accedere tranquillamente al nostro account twitter.

n.b. Dato il numero notevole di richieste spesso la mail che twitter invia arriva dopo un minuto.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie