Sobees, unire Facebook, Linkedin, Myspace e Twitter

Sobees social network
Quanti social network utilizzate ogni giorno?  A quanti social network siete iscritti?

Se siete degli utenti "molto social" allora saprete bene che gestire un elevato numero di account sui vari social network è spesso un'impresa a dir poco ardua.

In questi casi le soluzioni più semplici da adottare sono i cosiddetti "client", che consentono di unire i nostri profili dei vari social network in una sola schermata.

In questo modo la gestione dei vari social network diventa molto più semplice ed intuitiva, e ci consente anche di evitare l'apertura di un elevato numero di schede sul browser.

Uno dei client migliori in circolazione si chiama Sobees: questo programma è compatibile con sistemi operativi windows e permette di gestire al meglio gli account sui social network Facebook, Twitter, Myspace e Linkedin.

Insomma social network di punta che vengono gestiti in maniera molto elementare in una sola finestra divisa in tante colonne quanti sono gli account che avete collegato.

Per prima cosa scaricate l'app in base al vostro sistema operativo e una volta lanciata inserite i vostri account sui vari social network tramite il tasto "connect".

L'applicazione è sicura e sono garantite le misure di sicurezza dei vari social network. Inoltre non ci saranno flussi di dati che verranno condivisi tra i vari social network.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie