Condividere video su Facebook direttamente da Youtube

facebook youtube video condividi
La condivisione dei video è una delle operazioni più comuni su Facebook insieme all'inserimento dei mi piace, il caricamento di foto e immagini personali, i commenti etc.

Il servizio di video sharing preferito per la condivisione di contenuti sul social network blu è sicuramente Youtube: ma quanti metodi ci sono per condividere un video di Youtube su Facebook?

Il primo metodo è quello più comune a tutti gli utenti: copiare l'url del video e copiarlo sulla barra di stato di Facebook. Dopo qualche secondo di attesa per il caricamento il video viene mostrato in anteprima ed è possibile rimuovere l'url per poi condividere il video con i propri amici.

Ma esiste anche un secondo metodo spesso trascurato dagli utenti: sul video Youtube è presente un pulsante per la condivisione dei video su Facebook, Basterà loggarsi a facebook, cliccare sul pulsante di Facebook( che si trova nella sezione "condividi" in basso al video) e cliccare "condividi" dalla finestra che si aprirà.

Con questo metodo non avrete bisogno nè di andare su Facebook per la condivisione del video e non perderete tempo con l'inutile copia e incolla dell'url del video.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie