Il coinquilino di merda, tra le pagine facebook più popolari in Italia

il coinquilino di merda cdm pagina facebook mi piace
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di una pagina facebook che sta riscuotendo un grande successo tra gli utenti italiani ( parliamo de "Il Fidanzato di merda", una pagina facebook con numerose storie su ex ragazzi/ex ragazze).

Ma la pagina facebook appena citata non è la sola ad aver raggiunto un grande livello di popolarità in Italia: va infatti ricordato il grande successo di una pagina molto simile, Il coinquilino di Merda.

La pagina facebook è detta anche CDM ( le iniziali del titolo), e non è molto differente per struttura ed organizzazione dalla pagina il fidanzato di merda.

Le storie che vengono pubblicate su questa pagina riguardano la vita quotidiana ed in particolare sono storie che mettono in evidenza comportamenti inappropriati e gaffe dei propri coinquilini ( in particolare sono raccontate storie di studenti universitari ).

Il coinquilino di merda ha raggiunto nel giro di poche settimane oltre 250mila mi piace e sembra aver raggiunto una fase di stallo dopo un grande successo iniziale.
Se volete divertirvi per qualche minuto, una lettura di qualche storia della pagina CDM può davvero essere la scelta giusta!

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie