Twitter lancia il servizio Music sul web e per iOS

Twitter Music Italia
Qualche giorno fa era stato annunciato l'imminente arrivo del servizio del social network Twitter che avrebbe cambiato in maniera definitiva il mondo dello streaming musicale sul web e sui dispositivi mobile.

Parliamo del progetto "Twitter Music" che il social network dei 140 caratteri ha deciso di attuare in questi mesi dopo l'acquisizione del servizio "We are Hunted".

L'app in questione è disponibile per il momento solo per USA, Canada, Gran Bretagna, Australia, Irlanda, Nuova Zelanda e solo per dispositivi mobile iOS e per il web.

Con Twitter musica si potranno ascoltare le canzoni più popolari del momento e quelle emergenti grazie a 3 programmi che consentono la riproduzione del brano senza uscire dall' app ( parliamo di servizi come Spotify,  Itunes, Rdio).

Smentita quindi la collaborazione con Soundcloud per la riproduzione dei brani, mentre è confermata l'opzione che permette agli utenti di ascoltare i brani musicali dei propri followers.

Non si conosce con esattezza la data in cui Twitter Music arriverà in Italia, ma in molti sono pronti a scommettere che avverrà a distanza di poche settimane.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie