Myspace, una campagna di 20 milioni di dollari per rilanciare il social network

Myspace Spot Tv
Da quando Specific Media e Justin Timberlake hanno deciso di unire le forze per rilanciare Myspace sul web, le cose sembrano essere migliorate per il social network dedicato al mondo della Musica.
Almeno per quanto riguarda l'aspetto della grafica e della struttura...

Sono ancora pochissimi i nuovi utenti che si iscrivono alla piattaforma di social network Myspace, mentre continuano ad aumentare le persone che abbandonano il servizio per passare a Twitter, Linkedin, Google Plus etc.

L'idea partorita dal team Myspace nelle ultime settimane riguarda una campagna pubblicitaria di oltre 20 milioni di dollari per rilanciare il servizio.

Verranno lanciati spot televisivi, fatte diverse promozioni in radio e sfruttati altri mezzi di comunicazioni per far andare a buon fine questa campagna milionaria.

Lo spot di Myspace attualmente lanciato in molte TV degli USA si basa su un gruppo di musicisti che si divertono nel creare musica, e fa davvero poco riferimento al social network.

Un invito un pò celato ad iscriversi a Myspace , ma che potrebbe rivelarsi anche la chiave vincente della campagna che allo stato attuale è tutt'altro che invasiva.

2

  1. Anonimo ha detto...:

    Come cancellare l'account sul nuovissimo Myspace? E' possibile? Grazie!

  1. naza ha detto...:

    La procedura dovrebbe essere simile a quella descritta per cancellare il vecchio account. L'unica cosa che è cambiata è l'interfaccia , quindi l'unico problema sta nell'individuare il pannello delle impostazioni.

    Prossimamente arriverà una guida anche su come cancellare il profilo dal nuovo MySpace, anche se per il momento si può accedere ancora con la vecchia grafica è quindi seguire quella procedura.

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie