Twitter , migliorate le conversazioni di tweet

Twitter Conversazioni Email
Se seguire una conversazione su Facebook è cosa semplice ( in questo caso per conversazione facciamo riferimento ad una conversazione pubblica, e quindi ai commenti relativi ad un post ad esempio), su Twitter non è così banale.

Spesso ci si perde nella lettura dei contenuti relativi ad una singola conversazione dato che sul social network dei tweet non esiste uno strumento in grado di ordinare le conversazioni e di mostrare in maniera appropriata i tweet in maniera cronologica agli utenti.

Grazie ad un recentissimo aggiornamento del social network del microblogging che ha riguardato non solo la versione desktop di Twitter ma anche quelle mobile per Android e iOS, i tweet appartenenti ad una stessa conversazione saranno ora uniti da una linea blu verticale che faciliterà l'individuazione delle varie conversazioni.

L'aggiornamento mostrerà anche i tweet in ordine cronologico invertito , ossia dal meno recente al più recente, al fine di semplificare notevolmente la lettura di tali contenuti.

Per quanto riguarda le versioni mobile sono state apportate anche altre modifiche:
- un miglioramento nella sezione abusi e spam introdotta su Android ( era presente solo su iPhone).
- la possibilità di condividere le conversazioni anche via mail con persone non iscritte a Twitter.

Ecco un video che riassume in maniera visiva tutte le novità che vi abbiamo elencato.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie