Marvel Avengers Alliance, il gioco facebook dei supereroi


Marvel Avengers Alliance
Quando qualche mese fa ci fu il crollo della casa produttrice più famosa di giochi per Facebook, Zynga, in molti pensarono ad una crisi definitiva del settore videogame sui social network.

Tuttavia questa ipotesi non è stata confermata nel corso del tempo, ma il ruolo di Zynga è stato occupato da altre case produttrici di giochi flash per il social network blu, che hanno saputo raccogliere alla grande l'eredità di Zynga.

Allo stato attuale Playdom è una delle case produttrici di maggior successo, come dimostrato dal fatto che numerosi giochi della top ten di Facebook sono stati sviluppati proprio dal gruppo Playdom.

Uno dei migliori è sicuramente Marvel Avengers Alliance, un gioco di ruolo che si basa sui supereroi creati dalla Marvel.

Il gioco ha una storia molto semplice: si sceglie un membro della S.H.I.E.L.D. e due supereroi tra un gruppo di circa 70 personaggi con caratteristiche e mosse uniche.

Marvel Avengers Alliance gioco
Il gameplay si articola con una serie di scontri tra i supereroi scelti e quelli proposti dai vari livelli del gioco, che come è ovvio che sia aumentano di forza con il passare del tempo.

E' possibile equipaggiare al meglio i propri supereroi in modo da renderli immuni dagli attacchi di altri tipi di supereroi.
Un gioco che attualmente conta oltre 1 milione di giocatori su Facebook e che ha conquistato senza ombra di dubbio tutti gli amanti dei fumetti della Marvel.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie