Twitter aggiorna gli Embedded Posts

Twitter Embedded Post
Facebook copia gli hashtag e Google Plus introduce gli Embedded Post: sembra davvero che tutti abbiano esaurito le idee e stiano facendo una collezione delle principali funzioni di Twitter in questo 2013!

Il social network dei tweet non riesce a contrastare il dominio di Facebook e allo stesso tempo deve guardarsi le spalle da una serie di servizi in costante crescita ed aumento ( vedi google plus e Pinterest).

Proprio per rendere ancora più originali ed inimitabili le sue funzioni, Twitter ha deciso di dare il via ad un breve restyling di queste funzioni "copiate" da altri social network.

La prima modifica è toccata in queste ore agli Embedded Posts, ossia i post che vengono integrati anche su altre pagine web diverse dal social network.

La nuova struttura degli Embedded Posts di Twitter consente di dare maggiore visibilità alle foto e alle immagini che adesso sono centrate e di dimensioni maggiori.

Il tutto per contrastare anche l'ascesa di Instagram e della funzione Embed che consente anche di incorporare foto e video. Si prospetta davvero un lungo anno per Twitter...

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie