Cancellare Tweet in maniera automatica con Spirit

Cancellare Tweet Automaticamente
Sviluppare un'applicazione aggiuntiva per una piattaforma online, è un lavoro che spesso viene svolto da utenti esperti di programmazione ma che hanno poco a che fare con il servizio in questione.

Non è il caso di Spirit, un'app per Twitter sviluppata da un vecchio dipendente del social network(Pierre Legrain, ingegnere).

Spirit è un applicativo che consente agli utenti di Twitter di utilizzare un'innovativa funzione che è in grado di autodistruggere i tweet dopo un determinato periodo temporale.

Ma come funziona nello specifico Spirit?

Vi basterà recarvi sulla home page del servizio, cliccare su "enable spirit" e consentire all'app di accedere ad alcune delle vostre informazioni di Twitter.

Una volta eseguito questo passaggio non vi resterà altro da fare che scrivere il vostro tweet come avete sempre fatto sul social network dell'uccellino Larry, e successivamente inserire un hashtag che indichi la durata in cui volete tenere in vita il vostro contenuto.

Ad esempio se scrivete un tweet come "Questo tweet si distruggerà tra #45m", il tweet si distruggerà dopo 45 minuti dalla pubblicazione.

Per indicare giorni e ore vi basterà fare uso delle lettere "d" e "h" , iniziali di "day" e "hour". Davvero interessante ed utile!

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie