Navigare su Facebook senza essere iscritti


Facebook Non Iscritto

Gli utenti italiani che navigano tra le pagine del social network blu più famoso del Mondo, Facebook, sono davvero tante .
Lo dimostrano numerose ricerche del settore che mettono in evidenza come una parte consistente sia caratterizzata anche da over 60.

Ma non tutti gli italiani giovani e adulti sono iscritti al social network di Mark Zuckerberg e a qualche "non iscritto" potrebbe saltare in mente di iscriversi.

Non iscritto Facebook Navigazione
Tuttavia come consiglio preliminare è bene dire che prima di iscriversi a facebook può essere utile dare uno sguardo ai "tratti salienti " di questa piattaforma.

Navigare su Facebook anche senza essere registrati può diventare quindi importante anche per capire gli amici che sono iscritti, le applicazioni messe a disposizione etc.
Ma come fare?

Prima di tutto recatevi sulla home page di Facebook. Nella parte in basso della pagina troverete le scritte "pagine" , "persone", "Applicazioni" etc.
Cliccando su ognuna di queste pagine potrete cercare i vari contenuti presenti sul social network ,e nel caso dei profili personali, vedere le informazioni base che l'utente ha condiviso con il pubblico.
Navigare Amici Facebook

Davvero un metodo utile per chi non sa se una possibile iscrizione a Facebook possa essere o meno soddisfacente.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie