Download Foto dai social network con Trovebox


Trovebox Download Social
Gli amanti delle foto e delle immagini raramente caricano i loro contenuti su un unico servizio di social media/network dedicato alla fotografia o in generale alle relazioni sociali.

Molti utenti necessitano di uno strumento che consenta loro di scaricare e di importare le foto caricate in diversi servizi e piattaforme .

La soluzione a questo problema può essere rappresentata dalla web app TroveBox.


Trovebox consente infatti di importare le proprie foto e immagini da diverse piattaforme e social network tra cui Facebook, Flickr e Instagram ( ossia i principali servizi su cui spesso vengono caricati i contenuti multimediali come immagini e fotografie).

Importare Foto Social
Una volta giunti sulla home page del servizio TroveBox, ci basterà completare il campo che specifica il servizio da cui vogliamo importare le foto e successivamente inserire la nostra email per l'iscrizione al programma .

Completata la registrazione ci verrà chiesto il nome del servizio dove decidiamo di importare le nostre foto e immagini. La scelta è tra servizi famosi come DropBox , Box,DreamObjects etc.

E' possibile utilizzare un account premium a pagamento che non impone il limite di 100 fotografie al mese che possono essere scaricate!

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie