MySpace arriva a 36 milioni di utenti iscritti: una rinascita?
Una colossale campagna pubblicitaria da ben 20 milioni di dollari sostenuta da Justin Timberlake e da Specific Media, ha dato nuova linfa al social network Myspace .
Ad un anno da questo importante investimento è ora di analizzare la situazione di uno dei più vecchi servizi di social network . Cosa è cambiato?
Il dato positivo è che dal mese di Gennaio ad oggi gli utenti iscritti al social network sono ben 12 milioni, ed hanno permesso il raggiungimento della quota di 36 milioni di utenti iscritti .
I dati che invece non incoraggiano solo quelli che non sono stati resi noti da Myspace: queste informazioni riguardano gli utenti attivi, il tempo medio di permanenza sul sito etc.
Tutti dati molto significativi che vanno presi in considerazione attentamente per capire se questo incremento delle iscrizioni è attribuibile alla semplice curiosità per un nuovo restyling oppure ad una vera e propria rinascita.
Una grande campagna pubblicitaria che ha ottenuto qualche risultato, ma che sembra aver raggiunto solo una parte degli scopi prefissati. Quale sarà la prossima mossa di Myspace?
Ad un anno da questo importante investimento è ora di analizzare la situazione di uno dei più vecchi servizi di social network . Cosa è cambiato?
Il dato positivo è che dal mese di Gennaio ad oggi gli utenti iscritti al social network sono ben 12 milioni, ed hanno permesso il raggiungimento della quota di 36 milioni di utenti iscritti .
I dati che invece non incoraggiano solo quelli che non sono stati resi noti da Myspace: queste informazioni riguardano gli utenti attivi, il tempo medio di permanenza sul sito etc.
Tutti dati molto significativi che vanno presi in considerazione attentamente per capire se questo incremento delle iscrizioni è attribuibile alla semplice curiosità per un nuovo restyling oppure ad una vera e propria rinascita.
Una grande campagna pubblicitaria che ha ottenuto qualche risultato, ma che sembra aver raggiunto solo una parte degli scopi prefissati. Quale sarà la prossima mossa di Myspace?
0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)