Giochi Facebook più popolari nel 2013

Monster Legends
Si avvicina il 2014 e come sempre ecco una speciale classifica dedicata ai giochi facebook che hanno ottenuto più successo in questo 2013.

Se gli anni passati Farmville e The Sims social hanno stradominato questa speciale classifica di fine anno, i giochi facebook più popolari e giocati nel 2013 cambia radicalmente.

3) Al terzo posto troviamo Monster Legends, una sorta di gioco fantasy ( in stile pokemon) adattato per il social network blu.Scopo del gioco: allevare nuovi mostri leggendari e sfidare i vostri amici sul social network blu.

2) Al secondo posto di questa speciale classifica troviamo Kitchen Scramble , un gioco in cui dovrete mettere in pratica tutte le vostre abilità culinarie per riuscire a fronteggiare un numero sempre crescente di clienti del vostro "ristorante virtuale".
criminal case

1) Primo posto indiscusso per un gioco che ha davvero conquistato tutti gli utenti ( o almeno "notificato" per tutto l'anno ogni utente !): Criminal Case.
Un gioco in cui proverete l'ebrezza di diventare detective per qualche minuto , cercando di svelare i misteri dietro ogni omicidio.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie