Twitter Nearby, trovare i tweet pubblicati nelle vicinanze

Twitter Nearby
Continuano i test per il social network dei tweet che in questi ultimi mesi sta dando del filo da torcere anche a Facebook con le sue numerose funzioni innovative che stanno facendo crescere il numero di utenti.

L'ultimo test lanciato dal social network dei tweet riguarda il lancio imminente della funzione "Nearby" che consentirà agli utenti di Twitter di vedere i tweet pubblicati nelle vicinanze da altre persone.

E' il Wall Street Journal a rivelare la notizie riguardante la fase di test di Nearby, anche se sembra che il lancio della funzione sarà rimandato ai primi mesi del 2014 ( la funzione va ancora ottimizzata).

Con Nearby Twitter potrebbe completare il quadro delle feature di geolocalizzazione , andando ad inserire anche tweet in base alla propria posizione geografica ( allo stato attuale sono presenti anche tweet in base alla città).

Altre indiscrezioni parlano anche di un test su una nuova funzione che consentirà di modificare i tweet in un futuro non tanto lontanto. Ma per ora solo rumors e notizie "ufficiose"...

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie