Il 2013 su Twitter con #YearOnTwitter

#YearOnTwitter
Ormai è diventata una buona abitudine quella del social network dei tweet che alla fine di ogni anno dedica una pagina speciale con i principali avvenimenti commentati anche dai propri utenti.

Anche per il 2013 ecco apparire la pagina #YearOnTwitter rigorosamente divisa in categorie ( sport, news, tweet più commentati e condivisi etc.) che ci fornisce un mega riassunto di un anno davvero intenso e ricco di novità positive e negative.

Per la sezione delle news importanti, Twitter ha deciso di dividere la categoria nei vari Mesi dell'anno, mostrando solo 4/5 avvenimenti per ogni mese.

Tra le notizie più importanti ricordiamo lo schianto dell'aereo nel centro di Londra, il nuovo Papa Francesco I, la morte della Tatcher, l'alluvione in India, la morte di Mandela, quella dell'attore Paul Walker ( ricordato con un tweet ricondiviso oltre 400mila volte).

Un anno intenso anche dal punto di vista sportivo e delle novità tecnologiche che Twitter ricorda in altre due categorie mostrando i tweet più popolari pubblicati sui vari argomenti.
Non vi resta altro da fare che rivivere il 2013 grazie ai messaggi e alle immagini di Twitter.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie