Vicini per un Momento: iniziativa social per il terremoto in Emilia

vicini per un momento
Il terremoto in Emilia è stata una delle recenti catastrofi che ha paralizzato l'Italia , e che ha scosso numerosi utenti anche sui social network e sul web.

Le iniziative organizzate per dare supporto ai terremotati sono state numerose e molte di queste sono partite proprio da idee di utenti dei social.



In particolare oggi vogliamo parlarvi di un'interessante servizio che cerca di dare un supporto morale alle vittime del terremoto in emilia , tramite messaggi di speranza e di incoraggiamento.

Si chiama "vicini per un momento", e vi basterà recarvi sul sito del servizio , accedere tramite il vostro account facebook e lasciare un messaggio con una foto per esprimere la vostra solidarietà e ridare la speranza a tutte le persone che l'hanno persa dopo questa tragedia.

Il servizio è stato già utilizzato da numerosi utenti che hanno lasciato tanti messaggi che possono essere visualizzati nella home del sito.
Il messaggio verrà pubblicato sulla vostra bacheca facebook e sul vostro profilo twitter e alla fine si spera di poter inviare i messaggi degli utenti ai terremotati.

Davvero una bella iniziativa!

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie